Stampa su penne: personalizza i tuoi gadget promozionali!

Fai girare il tuo marchio, personalizzando penne e gadget promozionali, con l'ausilio della stampa digitale.


Le penne sono un leggero, utile e pratico gadget, indicato per sponsorizzare la propria attività, in quantità illimitate! Non solo! All'interno di eleganti confezioni, possono diventare raffinate idee regalo, in occasione di lauree, compleanni ed eventi. Questo in quanto esiste una pluralità di modelli di penne, che ne permette l'utilizzo a trecentosessanta gradi. Inoltre, data la grande richiesta di questo tipo di gadget, è possibile acquistare set di penne personalizzate economiche ed in offerta, rispettando comunque i valori qualitativi! Puoi scegliere il materiale delle penne, quali plastica, metallo, acciaio, cartone riciclabile e legno; il modello che maggiormente ti interessa, come quello a sfera (biro) e stilografico; fare richiesta del meccanismo refill e stampare le scritte o i loghi di cui necessiti. Sì, loghi! Grazie al progresso apportato dalla stampa digitale, è possibile riportare su ogni tipo di gadget, penne comprese, tutti i tipi di immagine, rispettandone la grafica, i colori e le eventuali sfumature. In tal modo, puoi avere prodotti riconoscibili, unici ed esclusivi!

Dunque, le penne risultano validi e durevoli strumenti promozionali, ai quali poter aggiungere pratici astucci e stilofori (basi da scrivania). Ma, all'interno di questa categoria di gadget, si riportano inevitabilmente in auge anche le comode penne USB (o chiavette/pen drive), ossia memorie di massa su cui vengono registrati file digitali. Inutile aggiungere che anche le penne USB possono essere personalizzate in diverse forme, materiali e colori!

Acquisto delle penne, a seconda dell'impiego.

Data l'esistenza di molteplici modelli di penne, realizzati con design differenti e materiali che vanno dalla plastica al cartone, ti riportiamo qualche suggerimento utile, ai fini di un acquisto favorevole, vantaggioso e che più si adatta alle tue esigenze. Inoltre, puoi richiedere il refill per ogni pezzo di cui necessiti.

Se hai intenzione di personalizzare una serie di penne per fini pubblicitari, da distribuire in occasioni di grandi fiere, mostre o esposizioni, ti consigliamo di optare per penne con meccanismo a scatto, realizzate in plastica colorata, trasparente o semitrasparente. In questo modo, potrai ottenere grandi tirature, a prezzi veramente molto bassi.

Per la distribuzione di biro di qualità leggermente elevata, ma sempre in alte tirature di produzione ed a prezzi vantaggiosi, puoi avvalerti di penne con meccanismo a scatto, a rotazione o a cappuccio, con impugnatura a gomma e fabbricate in plastica o metallo.

Contrariamente, se devi provvedere per un regalo di laurea e, pertanto, intendi personalizzare un singolo pezzo, hai la possibilità di scegliere un tipo di penna maggiormente pregiato, come i modelli stilografici o a sfera proposti dalle famose case produttrici Parker e Waterman, che vengono realizzati in acciaio o metallo e possono essere laccati o satinati, a seconda della preferenza, con rifiniture in oro o argento. Inoltre, sarebbe idoneo presentare tale prodotto all'interno di un'elegante confezione in velluto, camoscio, cartoncino lavorato o plastica colorata, per consegnare un dono raffinato e dal design impeccabile!

Per gli amanti dell'Hi-Tech, o per i negozianti di elettronica ed informatica, consigliamo non solo la personalizzazione delle penne USB, che sono ottime memorie flash ma nulla hanno a che vedere con la scrittura, bensì di praticissime penne con gommino incorporato, per schermi touch screen. Infine, non poteva mancare la penna ecologica, ideale se sei favorevole al riciclaggio! In genere, questo particolare tipo di penna è realizzato in cartone riciclato, legno o materiale biodegradabile e può presentare clip in legno o metallo.

Cos'è il refill?

Il termine refill deriva dall'inglese e vuol dire ricarica/ricambio. Pertanto, all'interno della categoria delle penne, consiste nella ricarica di queste ultime, senza il bisogno di gettarle via e di acquistarne di nuove. In questo modo, si ottiene un minor costo degli imballaggi e dei packaging, in quanto basta cambiare solo la cannula dell'inchiostro. Viene da sé che risulta un ottimo modo per non danneggiare ulteriormente l'ambiente.

Logicamente, è premura del venditore fornire un refill che sia durevole nel tempo, in modo da garantire il reale riuso della penna o delle penne in questione.

Quali altri gadget posso personalizzare?

Grazie alla modalità avanzata della stampa digitale, puoi personalizzare tutti i gadget che desideri, nelle quantità, formati e materiali che preferisci! Per avere qualche idea di quali gadget personalizzare, sia per fini commerciali sia per fini decorativi, ti invitiamo a visitare la pagina Stampa su Gadget

SosPrint garantisce la stampa perfetta sulle tue penne. Grazie all'impiego di macchinari ad alta velocità di stampa digitale diretta UV-LED, il team di SosPrint riesce ad ottenere stampe su penne in quadricromia, di qualità davvero elevata, in brevi tempi di realizzazione ed a prezzi contenuti. Inoltre, prima di effettuare la consegna, sottopone penne e gadget a controlli qualitativi, durante la fase di produzione, in modo da garantirne il buon funzionamento e l'efficacia. Per avere qualche spunto sul design e la qualità delle nostre penne, ti invitiamo a dare uno sguardo al nostro catalogo qui

Se desideri riceve maggiori informazioni, non esitare a contattarci a web@sosoprint.it Il nostro team è a tua completa disposizione!